Star Wars: Gli Ultimi Jedi è arrivato nelle sale da meno di una settimana e, nonostante il grande successo, ha avuto l’onere di scindere totalmente le opinioni dei fan. Nonostante tutto però, continuano imperterriti gli aggiornamenti riguardo quello che sarà l’Episodio IX della saga creata da George Lucas.

Stando a quanto riportato da Fantha Tracks , il titolo provvisorio del film sarebbe “Black Diamond” mentre quello di lavorazione porterebbe il nome commerciale di Carbonado Industries (UK) Ltd.

I due nomi pare abbiano un palese collegamento dal momento che in natura il carbonado è comunemente noto come “diamante nero“. Il “Black Diamond” possiede inoltre un legame diretto proprio con Star Wars. Per chi non lo ricordasse, infatti, il prezioso minerale viene citato in un dialogo tra Yoda e Luke Skywalker ne “L’Impero colpisce“.

Ecco un estratto del dialogo sopra citato:

Perché il mio alleato è la Forza, e un potente alleato è“, dice Yoda. “La vita la crea, la fa crescere, la sua energia ci circonda e ci lega, noi siamo esseri luminosi, non questa rozza materia, devi sentire la forza intorno a te, qui, tra te, me, l’albero, la roccia, ovunque! Sì, anche tra terra e nave.”

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la produzione del film diretto da J.J. Abrams inizierà nel 2018 per poi approdare nelle sale il 20 dicembre del 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.