Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, dopo mesi di speculazioni e rumors pare che la Lucasfilm abbia finalmente confermato i suoi prossimi spin-off legati alla saga di Star Wars. La prossima pellicola standalone avrà come protagonista Obi-Wan Kenobi.

La fonte del sito rivela che in lizza per la regia ci sarebbe Stephen Daldry (regista di Billy Elliot e The Hours) mentre, ancora, non è stata confermata la presenza di Ewan McGregor che però ricordiamo aver espresso tutta la sua volontà nel tornare nel ruolo dello Jedi.

Come se non bastasse, attraverso una comunicazione ufficiale, sono stati annunciati anche i progetti legati a Yoda e Boba Fett:

“Il film standalone su Obi Wan Kenobi è uno dei prossimi progetti sviluppati da Lucasfilm e Disney per esplorare le storie della saga fuori dalla famiglia SKywalker. Il film di Han Solo è quasi giunto nelle fasi finali sotto la guida del regista Ron Howard e Lucasfilm sta mettendo le basi per dare il via anche al film su Yoda e sul cacciatore di taglie Boba Fett.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.