Durante un’intervista, Shameik Moore ha svelato alcuni dettagli in merito alla storia che vedremo nel tanto atteso Spider-Man: Un Nuovo Universo, pellicola animata diretta da Peter Ramsey, Robert Persichetti Jr. e Rodney Rothman.

Ecco quanto dichiarato:

“Il potere viene in qualche modo consegnato a Miles anche se lui non è alla ricerca di responsabilità. Moore aggiunge poi – Quella Frase, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, significa la stessa cosa, ma in questo Spider-Man arriverà da un luogo diverso.”

Moore ha poi concluso:

“Abbiamo tutti uno scopo, una ragione ed un luogo, penso che il conflitto di Miles è quello di trovare il suo è posto. Lui è tipo ‘Se c’è Peter, come posso essere io Spider-Man’? Puoi insegnarmi? Come posso farlo?”.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà nelle sale il prossimo 20 dicembre.

1 COMMENTO

  1. Progetto interessante, ma dovrebbero dare una giustificazione più valida alla saga di Marc Web. Dovrebbero riprendere in mano il progetto di The Amazing Spider-man 3. Per causa della scelta forzata e frettolosa della Marvel lo hanno messo da parte per produrre un non necessario Spider-man homecoming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.