Spider-Man

Durante una recente intervista Amy Pascal, presidente della Sony Pictures, ha rivelato che Sony e Marvel continueranno a collaborare per quanto riguarda il personaggio di Spider-Man.

Come se non bastasse, la Pascal ha inoltre svelato che le due major sarebbero già al lavoro su una nuova trilogia dell’Uomo Ragno.

Ecco quanto dichiarato dalla produttrice:

“Questo [Spider-Man: No Way Home] non sarà l’ultimo film che faremo con i Marvel Studios, non sarà l’ultimo Spider-Man che faremo. Siamo pronti a continuare a lavorare con la Marvel e Tom Holland e non si tratterà solo di… stiamo pensando a questa operazione come a una Trilogia e faremo la stessa cosa coi prossimi tre. No Way Home non sarà l’ultimo dei nostri film a far parte dell’Universo Cinematografico della Marvel. Sony e Marvel continueranno a collaborare insieme”.

In merito al multiverso ha poi aggiunto:

“Penso che vedrete sempre più persone esplorare questi mondi perché sono interessanti. Questi universi paralleli ci permettono di creare storie interessanti, ma penso anche che non ci sia il bisogno che ogni singolo film abbia a che fare con il Multiverso. È molto eccitante e, di sicuro, questo nuovo Spdier-Man ha a che fare con questo elemento”.

Infine, commentando il desiderio di molti fan di vedere lo Spider-Man di Tom Holland alle prese con il Venom di Tom Hardy, ha dichiarato:

“Ti posso dire che ci sono davvero tante strade che potremo esplorare, ma prima di decidere quale sarà il villain e quale sarà lo Spidey che lo combatterà, preferiamo partire dalla domanda “Qual è la storia che vogliamo raccontare?”. Quale Peter Parker stiamo raccontando? Quale storia di Miles Morales vogliamo narrare? Bisogna sempre partire da questo presupposto. Il bello di questi film è che, a prescindere da quanto grande possa essere la tela che li ospita, sono sempre e comunque delle storie che hanno al centro un ragazzino”.

In attesa di conoscere nuovi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.