Il 7 luglio approderà al cinema Spider-Man: Homecoming, e finalmente i fan avranno modo di rivedere sul grande schermo uno dei personaggi simbolo della Marvel. Per la prima volta la Sony e i Marvel Studios faranno fronte comune per il film sul tessiragnatele con protagonista Tom Holland.

Stando alle ultime notizie, il nuovo film su Spidey durerà ben 130 minuti (2 ore e 10 minuti). Nonostante la durata importante, Spider-man: Homecoming si piazza comunque dietro Civil War, che, con ben 146 minuti, rimane il film più lungo del MCU. A seguire troviamo i due Avengers, con il primo che svetta su Age of Ultron, mentre Captain America: Winter Soldier si guadagna la quarta posizione con 136 minuti.

Sinossi ufficiale:

Dopo la breve esperienza tra i Vendicatori, Peter Parker (Tom Holland) torna a casa da zia May, sotto l’attento occhio di Tony Stark, grazie ai consigli del quale, inizierà a convivere con la sua doppia vita da Spider-Man. Cercherà comunque di tornare alla normalità del quotidiano, ma ciò si rivelerà piuttosto difficile da far coesistere con la sua carriera da amichevole supereroe di quartiere. Ben presto, però si presenterà la prima vera sfida per Peter, che dovrà confrontarsi con il malvagio Avvoltoio (Michael Keaton).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.