L’attore Donald Glover, durante la promozione della serie tv Atlanta, è stato chiamato in causa per parlare del ruolo che ricoprirà in Spider-Man Homecoming. Sfortunatamente l’attore non ha potuto rivelare quale personaggio interpreterà nel reboot targato Marvel/Sony.
Ecco le sue dichiarazioni:
“È stato fantastico. Mi sono davvero divertito sul set. Jon Watts, il regista, ha fatto davvero un lavoro incredibile. È stato bello sentirsi a casa”.
L’attore ha poi ricordato la campagna social messa in atto nel 2010 per ottenere un’audizione per il ruolo di Miles Morales:
“È stato tutto un gioco. Davvero. Non stavo cercando di ottenere nessun ruolo. Penso piuttosto che sia stato il popolo del web ad alimentare la cosa. È stato comunque molto divertente, perché adesso sono praticamente dentro questo universo ed è tutto quello che potrei chiedere da grande fan della saga di Spider-Man”.
Che sia davvero Morales il personaggio che Glover andrà ad interpretare? Se così fosse le cose si farebbero davvero molto interessanti in casa Marvel!