Jake Gyllenhaal, Mysterio

Dopo i vari rumors in merito, è stato svelato quello che sarà il ruolo di Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, in Spider-Man: Far From Home, pellicola con protagonista Tom Holland.

Ecco quanto dichiarato:

“In pratica la storia è incentrata sui ragazzi che vanno in vacanza in Europa. Andiamo a Londra, a Praga, ovunque. È una cosa divertentissima, ci sono molte dinamiche tra i ragazzi, vengono approfonditi i rapporti tra loro, cose molto divertenti e anche diverse acrobazie. Peter Parker non vuole essere sempre Spider-Man, vuole godersi la vacanza, ma ovviamente viene trascinato dagli eventi. Ancora una volta salva il mondo… insieme a Mysterio. Mysterio è buono in questo film, uniscono le forze per sconfiggere i veri cattivi, questi mostri, gli Elementali”.

Come se non bastasse, lo stesso Gyllenhaal è intervenuto al riguardo:

“Ci sono queste minacce, gli Elementali, e Mysterio le conosce bene e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro. Nick Fury gli chiede di dare una mano, perché è l’unico che le conosce veramente. E così unisce le forze con Spider-Man, ma sfortunatamente lo deve rendere un po’ più potente del semplice amichevole Spider-Man di quartiere”.

Vi ricordiamo che il film, diretto da Jon Watts, farà il suo debutto il 5 luglio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.