Durante una recente intervista, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato ufficialmente il cameo di Stan Lee nel tanto atteso Spider-Man: Far From Home.

Nonostante non sia stato confermato, sarebbe naturale pensare che si tratti dell’ultima apparizione del noto autore all’interno del franchise.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo di seguito la sinossi ufficiale del film la cui uscita italiana è fissata per il prossimo 4 luglio.

Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente.

Nel cast troveremo: Tom Holland, ZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony RevoloriJake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), J. B. SmooveMichael KeatonCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

1 COMMENTO

  1. Questo di certo non aiuta a risollevare il film che sicuramente sarà un’altro Homecoming, da quello che si è visto.
    Sicuramente sono le ultime comparse di Stan Lee. Spero niente stupidate in digitale: non sarebbe rispettoso nei confronti di una persona morta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.