Durante un’intervista rilasciata in occasione della promozione di WandaVision, Kevin Feige è tornato a parlare del progetto multiverso.
Per iniziare Feige ha commentato il terzo capitolo dedicato a Spider-Man:
“Trovo surreale che stiamo parlando di uno Spider-Man 3. Lavorai a un film chiamato Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi molti anni fa. Quindi, chiaramente, va bene chiamarlo Spider-Man 3, ma noi lo chiamiamo Homecoming 3.”
In merito alle varie speculazione che girano sul web ha aggiunto:
“La cosa bella delle speculazioni online sulle nostre cose è che a volte non potrebbero essere più fuori strada, altre sono spaventosamente vicine, ed è stato così negli ultimi anni. Dirti però cosa è vero è cosa no toglierebbe il divertimento da tutto.”
Il presidente dei Marvel Studios ha poi concluso parlando e confermando l’arrivo del tanto atteso multiverso:
“L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. È l’indizio più grande su dove ci condurrà il Multiverso della follia e di come lo esploreremo”.
In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso. Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Tony Revolori, Jamie Foxx (confermato nei panni di Electro) ed Alfred Molina (Doctor Octopus).
L’inutilità di un prodotto.
Bello il periodo in cui Spider-man al cinema aveva ancora un senso, ma è stato stroncato dalle mode commerciali. Un vero peccato. Ora abbiamo una macchietta caricaturale con una improbabile saga… e non sanno più che strada fargli seguire. E ora addirittura se ne escono con questa scusa del Multiverso, pur di fare innalzare al capolavoro la saga di Homecoming, cosa che non è assolutamente.