Spider-Man 3: Kevin Feige conferma l’arrivo del multiverso

Durante un’intervista rilasciata in occasione della promozione di WandaVision, Kevin Feige è tornato a parlare del progetto multiverso.

Per iniziare Feige ha commentato il terzo capitolo dedicato a Spider-Man:

“Trovo surreale che stiamo parlando di uno Spider-Man 3. Lavorai a un film chiamato Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi molti anni fa. Quindi, chiaramente, va bene chiamarlo Spider-Man 3, ma noi lo chiamiamo Homecoming 3.”

In merito alle varie speculazione che girano sul web ha aggiunto:

“La cosa bella delle speculazioni online sulle nostre cose è che a volte non potrebbero essere più fuori strada, altre sono spaventosamente vicine, ed è stato così negli ultimi anni. Dirti però cosa è vero è cosa no toglierebbe il divertimento da tutto.”

Il presidente dei Marvel Studios ha poi concluso parlando e confermando l’arrivo del tanto atteso multiverso:

“L’indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. È l’indizio più grande su dove ci condurrà il Multiverso della follia e di come lo esploreremo”.

In attesa di ulteriori aggiornamenti vi ricordiamo che le riprese di Spider-Man 3 sono attualmente in corso. Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob BatalonTony Revolori, Jamie Foxx (confermato nei panni di Electro) ed Alfred Molina (Doctor Octopus).

1 COMMENTO

  1. L’inutilità di un prodotto.
    Bello il periodo in cui Spider-man al cinema aveva ancora un senso, ma è stato stroncato dalle mode commerciali. Un vero peccato. Ora abbiamo una macchietta caricaturale con una improbabile saga… e non sanno più che strada fargli seguire. E ora addirittura se ne escono con questa scusa del Multiverso, pur di fare innalzare al capolavoro la saga di Homecoming, cosa che non è assolutamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.