Spawn

Durante una recente intervista Todd McFarlane, creatore di Spawn, ha confermato che la lavorazione del film dedicato al suo personaggio è ancora in corso.

Ecco quanto dichiarato:

“So che la gente dice ‘Todd parli molto del film e delle cose di Hollywood ma non sta accadendo davvero nulla’, e io dico che non è vero. Soprattutto con la chiusura della produzione. Posso dirti che in questo momento c’è stato uno slancio con il film di Spawn, e non lo sto solo dicendo da parte mia, sto parlando delle cose che c’è da fare per arrivare al punto di iniziare la produzione una volta che il Covid ci permetterà di farlo, tutte queste cose stanno accadendo proprio ora e stiamo per aggiungere dei grandi talent che non abbiamo ancora annunciato. Vorrei farlo, ma non posso. Quindi il film di Spawn non è una vittima in questo momento, in realtà, ci stiamo muovendo il più possibile, dato che non c’è ancora una produzione. Quando inizierà? Non lo so, è ancora un’incognita, ma tutte le cose che dobbiamo fare per arrivarci sono attualmente in corso nel dietro le quinte”.

Vi ricordiamo che nel film saranno presenti Jamie Foxx nel ruolo da protagonista e Jeremy Renner in quello del detective “Twitch” Williams, investigatore che incontra saltuariamente il supereroe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.