Dopo le tante indiscrezioni e rumors al riguardo, è stata finalmente confermata la data d’uscita ufficiale di Shazam, pellicola diretta da David F. Sandberg.

Se fino ad agosto il regista aveva lasciato questa dichiarazioni:

“Sto per mettermi al lavoro! La mia vita è appena divenuta molto strana perché dopo Lights Out ho immediatamente lavorato ad Annabelle e adesso Shazam! Direi che ho un’agenda pienissima quindi continuo così, almeno finché non mi buttano fuori da Hollywood!”.

Adesso, lo stesso Sandberg, rispondendo ad un fan che chiedeva maggiori dettagli sul film, ha confermato che la data d’uscita è prevista per il 5 aprile 2019.

Shazam è un personaggio immaginario dei fumetti ideato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Tale personaggio è l’alter ego di William Billy Batson, un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che si mantiene lavorando come reporter radiofonico e segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam: ogni volta che Billy pronuncia il nome del mago (Shazam!), è colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di figure mitologiche. Billy ha deciso di condividere questo potere, perdendo parte della sua forza ed energia, con la sorella che si trasforma in Mary Marvel e Freddy Freeman che diventa Shazam Jr.: insieme formano la Famiglia Shazam.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.