Da pochi giorni è approdato in sala Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ultimo capitolo nel quale abbiamo potuto vedere la compianta Carrie Fisher, interprete della Principessa Leila nella famosa saga creata da George Lucas.

Durante una recente intervista, Mark Hamill, attore che ha dato il volto in tutti questi anni al personaggio di Luke Skywalker, ha rilasciato delle notizie davvero curiose riguardo il ruolo della Fisher. Secondo l’attore, da quanto si poteva leggere negli script originali di Lucas, Leila era in grado di utilizzare la Forza.

Ecco quanto dichiarato da Hamill:

“È una cosa che mi ha sempre affascinato perché possiamo comunicare telepaticamente e in uno dei film, mi sembra il terzo, io le dico ‘hai questo potere anche tu’. Così ho sempre pensato e badate che non leggo le fanfiction, perché non si fosse mai dedicata al concetto della forza ed era anche qualcosa che voleva esplorare George Lucas nei suoi script originali di episodio 7,8,9. Ne stavo parlando con George la scorsa settimana e dato che non hanno voluto seguire le sue storie mi è sempre sembrato uno spreco di talento che lei avrebbe potuto utilizzare in qualche modo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.