Sally Hawkins è a lavoro su un nuovo film.

La protagonista de La Forma dell’Acqua ha deciso di produrre una nuova pellicola, Cordelia. Il progetto è un thriller psicologico che racconterà la storia di una ragazza intrappolata in un appartamento a causa del suo passato.

La protagonista Cordelia, interpretata da Antonia Campbell-Hughes (alla quale è affidata la sceneggiatura), si ritrova improvvisamente priva della protezione della sorella gemella e del suo fidanzato.

La donna, durante un week-end in cui sarà sola a casa, verrà tormentata dai ricordi del passato. Rinchiusa nella sua stessa casa, Cordelia subirà il calvario dei deliri confondendo realtà e finzione.

I tormenti che perseguiteranno Cordelia la riporteranno agli anni in cui era un’attrice. Una carriera in ascesa aspettava la giovane donna ma un incidente ha fatto sì che la sua vita prendesse una piega diversa. Cordelia adesso è condannata a ritrovarsi preda del ciclone, fatto solo di sensi di colpa, che risiede nella sua mente .

Georgina Lowe, in qualità di co-produttrice, affiancherà Sally Hawkins. Nel cast ci saranno anche Michael Gambon, Catherine McCormack e Johnny Flynn. La storia è ambientata in un sobborgo di Londra e le riprese si svolgeranno da aprile nei Twickenham Studios.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.