Ryan Reynolds, di recente apparso nel kolossal di Netflix Red Notice, ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione.
Durante un’intervista rilasciata a Fatherly, ha spiegato le motivazioni dietro tale scelta:
“Non intendo girare altri film. Ho un mucchio di altre cose da fare, ma la questione principale è che così posso essere presente per i miei figli la mattina e la sera, posso alzarmi con loro e metterli a letto la sera. Sono cose che dovrebbero dare per scontate e non considerarle come occasioni speciali in alcun modo. Perciò svilupperò un mucchio di cose e lavorerò durante la giornata mentre sono a scuola, ma per il resto del tempo sì… non girerò film per un po’”.
Reynolds aveva già annunciato questo suo momentaneo ritiro in occasione della fine delle riprese di Spirited:
“Ho finito di lavorare a Spirited. Non so se sarei stato pronto a dire di sì a un progetto così anche solo tre anni fa. Cantare, ballare e lavorare con Will Ferrell ha avverato moltissimi miei sogni. Ed è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer. È il momento perfetto per prendermi un piccolo periodo sabbatico. Mi mancherà ogni secondo del lavorare con questo gruppo incredibilmente dotato di creator e artisti. Di questi tempi, la gentilezza conta quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con queste persone, che sono dotate in entrambi i campi”.
Non sappiamo quanto durerà questa pausa, ciò che è certo è che rivedremo l’attore in Spirited, reinvenzione del Canto di Natale di Charles Dickens in cui l’attore interpreta Scrooge. Il film uscirà prima della fine del 2022.