Ryan Reynolds continua a far notizia e, questa volta, per delle dichiarazioni rilasciate durante un’intervista a THR nella quale ha svelato di aver già iniziato a lavorare sul soggetto di Deadpool durante le riprese di Lanterna Verde.

Ecco le sue parole:

“La cosa strana è che Deadpool ha rinvigorito la Fox proprio mentre veniva girato Lanterna Verde. Quello che molti non sanno è che gli sceneggiatori (Rhett Reese e Paul Wernick) sono venuti a New Orleans mentre giravo Lanterna Verde e abbiamo scritto Deadpool insieme. Stavamo mettendo insieme la storia del film di Deadpool in una casa pagata coi soldi di Lanterna Verde. In quei giorni pensavo ‘se Lanterna Verde sarà un enorme successo non mi prenderanno mai per entrambi i ruoli e se invece andrà male non mi prenderanno mai in ogni caso’.”

Per fortuna, per Reynolds ma anche per noi, nonostante il flop clamoroso di Lanterna Verde, non solo l’attore è stato preso per interpretare il Mercenario Chiacchierone, ma è riuscito a fare del film uno dei migliori cinecomic sulla piazza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.