Resident Evil - Welcome to Raccoon City

La Sony Pictures ha diffuso online la trama ufficiale di Resident Evil – Welcome to Raccoon City, pellicola diretta da Johannes Roberts.

La sinossi recita:

La un tempo fiorente casa del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una morente città del Midwest americano. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata… dove un enorme male cova sotto alla superficie. E quando questo male si scatena, i cittadini cambiano… per sempre. E un piccolo manipolo di sopravvissuti dovrà lavorare insieme per smascherare la verità dietro la Umbrella e riuscire a sopravvivere alla nottata.

Nel cast troveremo: Kaya Scodelario (Claire Redfield), Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Robbie Amell (Chris Redfield), Tom Hopper (Albert Wesker), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Neal McDonough (William Birkin) e Donal Logue (Brian Irons).

Il film arriverà nelle sale il 24 Novembre 2021.

Il regista ha inoltre confermato che il film non avrà alcun legame con la vecchia saga cinematografica:

“Ovviamente, c’è il vecchio franchise di Resident Evil e questo film non ha nulla a che fare con questo. È una storia di origine completamente separata basata sulle radici della serie di videogiochi e sul mondo dell’orrore. Non stiamo facendo un remake. Stiamo andando in una direzione completamente diversa. È stato un vero piacere ricevere le redini di questo franchise.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.