Sono ormai passati due anni dall’uscita nelle sale di The Hateful Eight, tempo che ci ha portato a chiederci quando Quentin Tarantino sarà pronto con un nuovo film. A questa domanda ha risposto lo stesso regista che, come ormai abbiamo imparato a conoscere, è molto riservato per quel che concerne i suoi nuovi progetti.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Adesso sto scrivendo qualcosa di nuovo, ma non sarò pronto fino al 2018 e quindi il nuovo film non uscirà prima del 2019. Inoltre sto facendo qualcos’altro che non vi dirò. Per il momento me la prendo comoda.”

Tarantino ha inoltre organizzato in questi giorni, come tributo alla collega e regista Sofia Coppola, una proiezione a Los Angeles del suo ultimo film, “L’inganno“:

“Ho organizzato in questi giorni una doppia proiezione de L’inganno, con Sofia che è intervenuta a introdurre il film. Non potrebbe andare meglio di così. Mi ha chiamato ancor prima di iniziare a lavorare all’adattamento e mi ha chiesto cosa ne pensassi. Le ho detto che secondo me era la regista perfetta per quel progetto. Lo sapevo. Le ho detto di accettare il lavoro e lei ha fatto un film fantastico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.