Margot Robbie, interprete di Harley Quinn nel tanto discusso DC Universe, durante una recente intervista rilasciata ad MTV, ha rivelato la produzione di un ulteriore spin-off legato al personaggio da le i stessa interpretato.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

“Sono al lavoro sulla pellicola ormai da due anni. È difficile parlarne ora o dare dettagli perché al momento è tutto ancora sotto chiave ma è da un po’ che sto lavorando ad uno spin-off separato su Harley Quinn.”

La pellicola in questione, per l’esattezza, sarà la quarta nella quale comparirà l’alter ego di Harleen Quinzel (vero nome di Harley Quinn appunto), ricordiamo infatti che la rivedremo in Suicide Squad 2, Gotham City Sirens e il film standalone dedicati a Joker e ad Harley Quinn.

La Robbie ha poi aggiunto:

“Voglio vedere Harley insieme ad altre donne. Continuavo a dirlo mentre giravamo Suicide Squad ‘Ha bisogno delle sue ragazze’. Ha bisogno di altre ragazze attorno a lei perché è una cosa che gli piace. Lo vedete anche nei fumetti che ama incontrare persone. Harley ha bisogno della sua piccola girl gang.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.