Quentin Tarantino

Durante la 72esima edizione del Festival di Cannes, è stato proiettato Once Upon a Time in Hollywood, nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino.

A tal proposito, , moglie di Roman Polanski, ha attaccato il regista accusandolo di non aver consultato il marito per l’affidabilità della storia. Ricordiamo che il film racconta la tragica vicenda dell’omicidio dell’ex moglie di Polanski, Sharon Tate, interpretata nella pellicola da Margot Robbie.

Inizialmente la Seigner aveva pubblicato un post su Instagram in cui asseriva che Tarantino stesse usando la tragica vita di qualcuno per poi calpestarla.

La donna ha po modificato il commento:

“Piccolo aggiustamento perché vedo che alcune persone non capiscono il mio punto di vista. Non sto criticando il film. Dico solo che non gli dispiace [a Tarantino] fare un film su Roman e la sua storia tragica e quindi fare soldi utilizzandolo, mentre d’altra parte, l’hanno reso un emarginato. E tutto questo senza consultarlo, ovviamente. Che il film sia buono, per fortuna, voglio dire. Ma il concetto mi dà fastidio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.