Michael Bay è stato recentemente impegnato nella realizzazione del nuovo capitolo della saga Transformers popolare in tutto il mondo. Finite le riprese ha dato spazio alle interviste e, in una di queste rilasciate a Collider, ha espresso il suo rapporto con i film della Marvel, dichiarando di non volerne mai dirigere uno.

Ecco le sue parole:

“Ho amato davvero Captain America: Civil War. Mi piacciono moltissimo i film della Marvel. Quando ho visto Iron Man, mi ha introdotto a una nuova dimensione ed era un personaggio grandioso. Divertente, intelligente, mi è piaciuto tutto questo. Tuttavia non vorrei dirigerlo, semplicemente non fa per me, non è qualcosa che mi piace. Devo occuparmi dei progetti perché ci si diverte di più quando un regista crea il mondo. Parlatene con Ridley Scott o Steven Spielberg: è una delle cose che preferiamo. È quello l’elemento importante. Se dovessi fare qualcosa dovrei rifare tutto a modo mio”.

A quanto pare il problema di Bay è quello di non aver libertà con i suoi film, libertà che verrebbe di certo limitata dai Marvel Studios.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.