Dopo tante speculazioni al riguardo, Entertainment Weekly ha diffuso online la prima foto ufficiale di Emily Blunt nei panni della tata più famosa di sempre, Mary Poppins. Nel cast, oltre ovviamente la protagonista, troveremo: Angela Lansbury che interpreterà il ruolo della Balloon Lady, Colin Firth che interpreterà William Weatherall Wilkins, il presidente della Fidelity Fiduciary BankMeryl Streep.

Il film sarà diretto da Rob Marshall che, durante un’intervista, ha detto:

“Sono davvero onorato che la Disney mi abbia chiesto di portare sul grande schermo le avventure scritte da P.L. Travers. Il film originale  significa moltissimo per me e non vedo l’ora di creare un musical originale che possa portare anche alle nuove generazioni il messaggio di Mary Poppins, ovvero che la meraviglia infantile si può trovare anche nei periodi più difficili e duri.”

La storia sarà ambientata nell’era della Depressione a Londra, e seguirà le vicende dei bambini del vecchio film, Jane e Michael Banks, ora cresciuti e dei tre figli di Michael che riceveranno la visita di Mary Poppins dopo aver subito un tragico lutto. Con i suoi poteri magici e con l’aiuto di Jack, Mary Poppins li aiuterà a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.