Negli scorsi giorni, in seguito all’uscita nelle sale di “Avengers: Infinity War“, si è tornato a parlare dello spoiler della pellicola fatta da Mark Ruffalo e divulgato un anno prima del debutto del film.

Tuttavia, nonostante sia passato diverso tempo, sembra proprio che il gesto dell’attore non rimarrà impunito. Anthony e Joe Russo, registi di Infinity War, hanno infatti dichiarato che Ruffalo non riceverà mai più script completi per evitare che gli scappino altri dettagli.

Per chiunque non avesse visto il film in questione, ve ne lasciamo di seguito la trama ufficiale:

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.