Dopo che lo scorso anno era trapelata la notizia che Mads Mikkelsen aveva rifiutato un ruolo nel tanto criticato Fantastic Four, direttamente da ScreenGeek ci giunge una notizia davvero inaspettata.

Pare che l’attore abbia esplicitato il proprio interesse nel vestire i panni del Dottor Destino nel film standalone targato Fox. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sì, è sempre interessante. Relativamente alle storie dei villain, stanno sperimentando. Vediamo un po’ se lo fanno sul serio. Spero sempre che i personaggi siano sfaccettati, nel senso che abbiano due facce della stessa medaglia. Sì, sono cattivi, come Hannibal. Ma allo stesso tempo ci piacciono. Credo che ogni personaggio, buono o cattivo che sia, debba avere sia aspetti del bene che del male. Penso sia questo che ogni attore vada cercando in un personaggio.”

Il Dottor Destino è senza dubbio uno dei villain più conosciuti e più carismatici dell’universo Marvel. Staremo a vedere se la Fox prenderà o meno in considerazione le parole di Mikkelsen.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.