La notte degli Oscar, che si svolgerà nella serata tra il 4 ed il 5 marzo, verrà ancora una volta trasmessa attraverso le emittenti della piattaforma Sky. Per gli abbonati al servizio cinema sarà possibile seguire la trasmissione al canale 304, per l’occasione rinominato Sky Cinema Oscar, la diretta verrà resa disponibile anche in chiaro nel canale TV8 del digitale terrestre.

A seguire la serata di cinema più attesa dell’anno, che avrà il via alle 23:00, vedremo Francesco CastelnuovoGianni CanovaDenise Negri, Diletta Leotta insieme alle prime tre conduttrici di Cinepop: Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri.

Per i meno temerari, che non vorranno affrontare la nottata di premiazioni, potranno assistere alla seconda messa in onda lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD a partire dalle 10:20. Ricordiamo inoltre agli abbonati Sky Cinema che al canale 304 sono attualmente in programmazione alcuni dei candidati all’oscar della scorsa edizione, quali: Il Cliente, Barriere, La Battaglia di Hacksaw Ridge, Arrival, Moonlight – Tre storie di una vita La La Land.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.