Coraline e la Porta Magica

È sto annunciato ufficialmente che la Laika, celebre studio divenuto famoso per aver prodotto film in stop-motion quali Coraline e la porta magicaParaNorman e Boxtrolls – Le scatole magiche, realizzerà il suo primo film in live-action.

Si tratta della trasposizione di Seventeen, il primo romanzo scritto da John Brownlow.

L’annuncio è stato fatto da Travis Knight, CEO dello studio, nonché figlio del co-fondatore del colosso dell’abbigliamento sportivo Nike:

“Negli ultimi 15 anni, lo studio Laika si è impegnato nel realizzare film che fossero in grado di risultare rilevanti. Attraverso i media e i generi, il nostro studio ha fuso arte, artigianalità e tecnologia mettendosi al servizio di storie audaci, durature e distintive. Con Seventeen, Laika porterà la sua filosofia verso nuove ed eccitanti direzioni. Seventeen è un cocktail di malvagia arguzia, azione e crude emozioni. La voce di John è splendidamente unica. Ha plasmato un brillante universo dotato di una potente identità. Seventeen è un thriller con un’anima, un sinuoso action adrenalinico con un cuore sincero che batte sotto ai suoi pompati pettorali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.