Kraven il Cacciatore

J. C. Chandor è ufficialmente in trattative per la direzione del film dedicato a Kraven il Cacciatore, personaggio appartenente all’universo di Spider-Man.

La pellicola si va quindi ad aggiungere alle altre numerose produzioni quali: Venom 2, Morbius, Madame Web (diretto da S.K. Clarkson), Jackpot (sceneggiato da Marc Guggenheim), Spider-Woman (probabilmente diretto da Olivia Wilde) e, ovviamente, in nuovo capitolo di Spider-Man.

Kraven il Cacciatore, il cui vero nome è Sergei Kravinoff (o Kravinov), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), nemico abituale di Spider-Man. Nasce a Stalingrado (l’attuale Volgograd) in Russia. La sua famiglia emigra successivamente negli USA, dove sua madre impazzisce e in seguito si suicida. Divenuto adulto, affascinato dalla giungla, fa numerosi viaggi in Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come la forza di un elefante, l’agilità di un leopardo e la velocità di un ghepardo. Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per catturare l’Uomo Ragno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.