J. C. Chandor è ufficialmente in trattative per la direzione del film dedicato a Kraven il Cacciatore, personaggio appartenente all’universo di Spider-Man.
La pellicola si va quindi ad aggiungere alle altre numerose produzioni quali: Venom 2, Morbius, Madame Web (diretto da S.K. Clarkson), Jackpot (sceneggiato da Marc Guggenheim), Spider-Woman (probabilmente diretto da Olivia Wilde) e, ovviamente, in nuovo capitolo di Spider-Man.
Kraven il Cacciatore, il cui vero nome è Sergei Kravinoff (o Kravinov), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), nemico abituale di Spider-Man. Nasce a Stalingrado (l’attuale Volgograd) in Russia. La sua famiglia emigra successivamente negli USA, dove sua madre impazzisce e in seguito si suicida. Divenuto adulto, affascinato dalla giungla, fa numerosi viaggi in Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come la forza di un elefante, l’agilità di un leopardo e la velocità di un ghepardo. Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per catturare l’Uomo Ragno.