Durante una recente intervista Aaron Taylor-Johnson è tornato a parlare di Kraven il Cacciatore, pellicola diretta da J. C. Chandor.
L’attore ha dato qualche anticipazione in merito al protagonista:
“Kraven the Hunter è uno degli antieroi più iconici e famigerati della Marvel, il rivale numero uno di Spider Man. Ho trovato eccitante il fatto che questo personaggio non sia un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un essere umano con un obiettivo. È un amante degli animali e protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante. Inoltre a differenza di altri film Marvel, questo è stato girato interamente in location esterne”.
Nel cast troveremo anche Russell Crowe, Ariana De Bose (Calypso), Alessandro Nivola e Fred Hechinger (Camaleonte).
Kraven il Cacciatore, il cui vero nome è Sergei Kravinoff (o Kravinov), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), nemico abituale di Spider-Man. Nasce a Stalingrado (l’attuale Volgograd) in Russia. La sua famiglia emigra successivamente negli USA, dove sua madre impazzisce e in seguito si suicida. Divenuto adulto, affascinato dalla giungla, fa numerosi viaggi in Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come la forza di un elefante, l’agilità di un leopardo e la velocità di un ghepardo. Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per catturare l’Uomo Ragno.