Kraven il Cacciatore, Aaron Taylor-Johnson

Durante una recente intervista Aaron Taylor-Johnson è tornato a parlare di Kraven il Cacciatore, pellicola diretta da J. C. Chandor.

L’attore ha dato qualche anticipazione in merito al protagonista:

“Kraven the Hunter è uno degli antieroi più iconici e famigerati della Marvel, il rivale numero uno di Spider Man. Ho trovato eccitante il fatto che questo personaggio non sia un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un essere umano con un obiettivo. È un amante degli animali e protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante. Inoltre a differenza di altri film Marvel, questo è stato girato interamente in location esterne”.

Nel cast troveremo anche Russell CroweAriana De Bose (Calypso), Alessandro Nivola Fred Hechinger (Camaleonte).

Kraven il Cacciatore, il cui vero nome è Sergei Kravinoff (o Kravinov), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), nemico abituale di Spider-Man. Nasce a Stalingrado (l’attuale Volgograd) in Russia. La sua famiglia emigra successivamente negli USA, dove sua madre impazzisce e in seguito si suicida. Divenuto adulto, affascinato dalla giungla, fa numerosi viaggi in Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri comparabili a quelli degli animali, come la forza di un elefante, l’agilità di un leopardo e la velocità di un ghepardo. Tornato a New York, viene ingaggiato dal Camaleonte per catturare l’Uomo Ragno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.