Vi ricordate il personaggio di Blade interpretato da Wesley Snipes nella trilogia del 2008? Stando a quanto dichiarato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, potrebbe esserci l’opportunità di rivedere il diurno all’interno del MCU.

Feige racconta che quando diciassette anni fa entrò alla Marvel, ci furono due cose in particolare a spingerlo verso tale rotta, una era la saga di X-Men e l’altra proprio quella di Blade, approdata sul grande schermo qualche anno prima.

Tuttavia, stando alle sue parole, il problema di introdurre un personaggio tale in un universo già esistente, sarebbe quello della “prima apparizione”. Si dovrebbe trovare un modo, magari come fatto per il Ghost Rider nella serie Agents of SHIELD, per far conoscere allo spettatore e rendere più naturale il suo incontro con il resto dei Vendicatori.

Come se non bastasse l’interesse da parte del presidente degli studios, ci sarebbe già un attore che punta a tale ruolo. Si tratta di Anthony Mackie, il Falcon degli Avengers. L’attore ha mostrato il suo interesse dichiarando che se potesse, interpreterebbe il vampiro diurno ogni giorno della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.