Negli ultimi anni Stan Lee, padre dei fumetti di casa Marvel, è divenuto sempre più famoso per i cameo davvero eccentrici che fa all’interno della varie saghe supereroistiche. Stando alle sue numerose comparsate, è iniziata a dilagare una teoria tra i fan, ovvero che “The Man” interpretasse, in realtà, sempre lo stesso personaggio in ogni pellicola in cui faceva la sua apparizione.
Tale teoria è stata di recente sottoposta a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, il quale ha deciso di rilasciare una dichiarazione in merito, confermando la supposizione dei fan:
“Sì, abbiamo sempre pensato potesse essere divertente. Stan Lee ovviamente esiste, al di sopra e oltre la realtà di tutti i film. Così il fatto che lui se ne stesse seduto lì, in un pit stop cosmico, mentre i Guardiani erano impegnati in una serie di salti temporali, ci sembrava molto divertente. James ha avuto l’idea e a noi è piaciuta così tanto che abbiamo inserito la scena più volte nel film. Ad un certo punto racconta di essere stato un impiegato della Federal Express e così è subito apparso chiaro che è quello stesso personaggio che spunta in tutti i film.”