Justice League, Snyder Cut

Durante una recente intervista Zack Snyder ha voluto rivelare la trama che avremmo potuto vedere in un ipotetico sequel di Justice League ma che, stando a quanto dichiarato dalla Warner Bros., non vedremo mai.

Le dichiarazioni del regista fanno anche chiarezza su quanto visto nelle scene finali della tanto acclamata Snyder Cut:

“Darkseid arriva sulla Terra. Superman dice a Batman: ‘Questa è una guerra tra me e Darkseid. Se puoi aiutarmi come amico, tieni Lois al sicuro’. Nel frattempo, tra gli attacchi alieni, Luthor si unisce all’invasore. Lex dice a Darkseid che la chiave delle debolezze di Superman è uccidere Lois Lane. Per qualche motivo, Batman fallisce. Darkseid torna e uccide Lois. Batman fallisce, esita. Stavano litigando. Vale a dire che Lois muore perché Batman si distrae. 
Quello che succede nel mondo post-apocalittico è che Cyborg lavora su un’equazione per usare una scatola madre per riportare Flash indietro nel tempo per avvertire Bruce di questo momento, in cui non ha avuto il coraggio di sacrificarsi per salvare Lois. Quindi, in quel momento, fa la cosa giusta e si sacrifica. Questo cambierebbe il corso dell’universo di Justice League. Superman non soccombe all’equazione anti-vita. Poi il film finale vede Aquaman che guida le forze di Atlantide, Diana che guida le forze di Themyscira e Superman e Flash che guidano le forze di umani contro Darkseid in una guerra gigantesca”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.