Durante una recente intervista, J. K. Simmons, interprete del Commissario Gordon nell’attesissimo Justice League, ha avuto modo di svelare i piani futuri del franchise che prevedono varie apparizioni del suo personaggio in altri film del DC Universe.

L’attore ha poi avuto modo di rispondere a tutti i commenti ricevuti online in merito al fisico che si sta costruendo appositamente per la parte:

“Beh, il commissario Gordon indossa il suo cappotto in ogni scena, quindi non saprei se il mio fisico sarà molto evidente, specialmente quando sono accanto a Batman! Ma questo è solo il primo film. Stanno lavorando tuttora agli script del film su Batman e del prossimo Justice League. Questo film introdurrà la mia interpretazione di Gordon, per il resto non ho molto da fare. Sento un po’ come se stessi “testando la temperatura dell’acqua” nella quale nuoterà il Commissario.”

Prima di lasciarvi ecco una breve sinossi della pellicola in uscita nelle sale il prossimo 23 novembre 2017:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.