Zack Snyder

Durante una recente intervista Zack Snyder è tornato a parlare della tanto discussa Snyder Cut di Justice League.

Il regista ci ha anticipato che vedremo un Joker, quello interpretato da Jared Leto, ben differente da quello mostrato in Suicide Squad:

“Naturalmente volevo omaggiare quello che era stato già creato perché l’ho trovato bellissimo, ma per questa volta, anche se non voglio svelare cosa succede nella breve scena, come si suol dire ne è passata di acqua sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo visto Joker. Perciò è un po’… è un Joker più vagabondo, diciamo così”.

Snyder ha inoltre rivelato che inizialmente la presenza del Joker non era prevista:

“No. No, non c’era. C’erano un po’ di cose che avevo pensato di fare e che avrei voluto girare in post-produzione. Quella è una delle cose su cui negli anni ho cominciato a riflettere e che ho pensato potesse essere molto forte. Voglio essere onesto, non pensavo che avrei mai avuto l’opportunità e, grazie i fan, è successo. È pazzesco. Naturalmente volevo omaggiare quello che era stato già creato perché l’ho trovato bellissimo, ma per questa volta, anche se non voglio svelare cosa succede nella breve scena, come si suol dire ne è passata di acqua sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo visto Joker. Perciò è un po’… è un Joker più vagabondo, diciamo così”. 

Il film arriverà su HBO Max nel 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.