Nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita di Jurassic World 2 – Il Regno Distrutto, la Universal Pictures ha deciso di rivelare la data d’uscita ufficiale del terzo capitolo della saga.

Stando a quanto riportato da Variety, la major avrebbe scelto di far uscire questa terza pellicola, sceneggiata ancora una volta da Colin Trevorrow, l’11 Giugno 2021.

In attesa di conoscere nuovi dettagli in merito, vi ricordiamo che i Jurassic World – Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 7 giugno 2018.

Di seguito la trama ufficiale:

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l’isola è in completo stato d’abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso. Arrivando sull’isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l’intero pianeta ai tempi dalla preistoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.