Come da un po’ di tempo sappiamo, Jumanji: Welcome to the Jungle non sarà affatto un remake bensì un sequel della pellicola diretta da Joe Johnston. Ma ciò che ancora ci chiediamo è come farà il nuovo film con protagonista Dwayne Johnson a collegarsi all’originale.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato Jack Black durante una recente intervista rilasciata a The Hollywood Reporter:

“Nel film ci ritroviamo a esplorare la giungla e conquistare il gioco. Si tratta di vita o di morte, ma mentre siamo lì troviamo indizi lasciati da Alan Parrish, il personaggio di Robin Williams. Aveva costruito una casa nella giungla in piena regola, qualcosa di simile a Il Robinson Svizzero. E così i nostri personaggi riceveranno il suo aiuto pur in sua assenza. Nel film originale non vediamo mai il mondo all’interno del gioco, ma questo film sarà ambientato prevalentemente nella giungla di Jumanji. È la parte più bella del film, siamo in grado di trasportare il pubblico in quello straordinario territorio segreto, con le sue bellezze e i suoi pericoli.”

Sembra quindi che l’anello di congiunzione sarà proprio il compianto Robin Williams.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.