Di recente sono stati diffusi i primi dettagli in merito a quelli che potrebbero essere alcuni dei personaggi presenti nella tanto discussa pellicola sul Joker prodotta da Martin Scorsese e con protagonista Joaquin Phoenix.

Ecco, di seguito, le descrizioni:

  • PENNY
    Donna (60-74) caucasica di basso ceto. Quando era giovane era molto attraente ed ancora si sente così. Di recente però, la sua salute ha iniziato a dare segni di cedimento ed è quasi costretta a letto nel suo appartamento nel Lower East Side che condivide con suo figlio cresciuto da poco tornato a casa. È ossessionata dal suo ex datore di lavoro e non riesce a convincersi che la sua vita sia finita in questo modo, che è finita così …

 

  • SOPHIE DUMOND
    Donna (27-34) che interpreti un’Afroamericana o una Latina. Non bella, dura con sé stessa, una madre single che vive nel Lower East Side, fa il meglio che può, cercando di sbarcare il lunario. Una donna consumata dalla frenesia della città. Capisce come il sistema è impostato per essere contro di lei e le persone della sua comunità, che è ingiusto per tutti loro. Sta solo cercando di prendersi una pausa ..

 

  • RANDALL
    Uomo (40-59) caucasico. Pensa che è la persona più saggia ed esperta in ogni situazione in cui si trova, cerca di presentarsi come mentore per tutti, ma in realtà gli interessa solo cos’é meglio per lui. Un tipo corpulento.

 

  • GARY
    Uomo (30-49) di qualsiasi etnia che interpreti un nano. Il migliore amico di Randall, di buon cuore e un amico per i suoi colleghi di lavoro. Una delle poche persone decenti nell’intero film.

 

  • HOYT VAUGHN
    Uomo (50-69) di qualsiasi etnia, il manager della vecchia scuola del personale alberghiero. Ha visto tutto e trova difficile interessarsi per qualcosa ormai.

 

  • DETECTIVE GARRITY
    Uomo (50-59) di qualsiasi etnia. Detective della polizia in una città sull’orlo; il tipico poliziotto logorato da tutti i suoi anni in servizio. Non gli interessa di nessuna conseguenze sociali o politiche che scaturiscono dai suoi casi.

 

  • DETECTIVE BURKE
    Uomo (30-39) di qualsiasi etnia. Detective della polizia e compagno di Garrity; è uno stronzo, che riesce a ottenere una posizione autorevole. L’essere un poliziotto è per lui la descrizione di sé stesso.

 

  • MURRAY FRANKLIN
    Uomo (65-75) caucasico.

Nonostante non siano ancora state rilasciate informazioni in merito al film, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo settembre, dovrebbe essere ambientato in una Gotham City del 1980 e sarà separato dall’attuale universo cinematografico DC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.