Sembra proprio che Johnny Depp sia in procinto di approdare sul grande schermo con un altro ruolo di spessore. Questa volta potrebbe trovarsi nei panni di John McAfee, il noto magnate dell’industria informatica che ha legato il suo cognome ad uno dei più conosciuti software antivirus sul mercato.

Il biopic scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski si prospetta una storia molto interessante dal momento che, McAfee, non corrisponde esattamente al profilo dell’uomo o, in questo caso, nerd comune.

Fino al 2007 è stato proprietario di una fortuna del valore di 100 milioni di dollari ma, dopo la crisi, ha visto piombare i suoi fondi a 4 milioni. Nel 2012 è stato arrestato nel Belize con l’accusa di possesso illegale d’arma da fuoco e produzione di droga; braccato dalla polizia ha cercato asilo politico in Guatemala, finché quest’ultima non ha smesso d’inseguirlo nel 2014. L’anno successivo, tornato negli Stati Uniti, è stato arrestato per guida sotto effetto di stupefacenti, ma ciò non gli ha impedito di candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2016 per il Partito Libertario.

Insomma, possiamo senza dubbio dire, che ci siano elementi a sufficienza per la realizzazione di un film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.