Alien Nation

Jeff Nichols ha scelto il suo nuovo film, a quanto pare si tratta del remake di una pellicola fantascientifica del 1988, Alien Nation, che il regista scriverà e dirigerà per la Fox.

“Una popolazione di profughi alieni trova rifugio nella Terra di oggi. Malgrado la loro mitezza, l’integrazione con i terrestri è difficile e la maggior parte finisce per vivere in ghetti. A complicare la situazione, si inserisce il consumo di una speciale droga che crea alla comunità aliena gravi problemi legati alla tossicodipendenza. Due poliziotti, un terrestre e un alieno, cercano di sgominare la banda di malviventi che producono la droga.”

Ovviamente il film era un’accusa contro il razzismo, tema ancora attuale, motivo per il quale Nichols ha deciso di rimetterci mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.