In questi giorni non si è fatto che parlare del progetto Batman, dal quale sembrava essere stato escluso Ben Affleck e, allo stesso modo, di un possibile abbandono da parte di Jared Leto del ruolo di Joker.

A tal proposito ha preso la parola lo stesso Leto, il quale ha spiegato di non fidarsi mai delle voci che girano circa il suo addio al personaggio:

“No, è che c’è così tanto hype e così tante voci sbagliate intorno a tutto questo… è divertente anche solo parlarne. Persino quando è uscito Suicide Squad si è parlato moltissimo a sproposito, per esempio sulla questione della recitazione di metodo. È solo che… il 90% di quanto detto non era nemmeno vero. Ormai sono voci che hanno una vita propria! Le riprese di Suicide Squad sono state un’esperienza incredibile, tutti sono stati fantastici. Margot Robbie è una delle persone più carine che conosca, e una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato. È stato fantastico lavorare con lei. Penso che le scene che abbiamo girato insieme siano state tra le più divertenti che abbia mai girato. È un mondo meraviglioso e sono fiero di farne parte”.

Nonostante non siamo ancora a conoscenza di quando rivedremo il noto attore nei panni del villain di casa DC, ciò che è certo è che sarà sempre lui a prestare il volto al tanto discusso personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.