Durante una recente intervista Christoph Waltz, senza peli sulla lingua, si è detto molto scontento di Spectre, ultimo capitolo dedicato al personaggio di James Bond. Proprio per tal motivo, l’attore, ha rivelato che non tornerà nel nuovo episodio di 007.

Ecco quanto dichiarato:

“È stata un’esperienza incredibile far parte di questo fenomeno culturale, ma non posso dire di essere soddisfatto di ogni aspetto della produzione. Ci sono state delle carenze nei riguardi del mio personaggio, e con questo non intendo dire che sarò nel prossimo, perché non ci sarò. Diciamo solamente che nonostante la sensazione che il mio contributo abbia avuto un senso, per quanto mi riguarda ci sono stati alcuni problemi. Non voglio criticare qualcosa che non merita di esserlo, ecco perché faccio il criptico. Semplicemente ci sono cose che non mi sono piaciute, e avrei avuto avere la possibilità di sistemarle”.

Prima di lasciarvi ne approfittiamo per ricordarvi che Bond 25 (titolo ancora provvisorio) approderà nelle sale l’8 novembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.