IT - Capitolo 2

Il secondo capitolo di IT, pellicola diretta da Andrés Muschietti tratta dal romanzo di Stephen King, è finalmente arrivato nelle sale.

A tal proposito Tom Holland ha deciso di darci la sua opinione in merito al film:

“Entrambe queste emozioni si affacciano nel film. È sia spaventoso che esilarante. Che serata e che film!”

A trent’anni dalla sua sconfitta, It è tornato a Derry a richiedere il suo tributo di sangue, e ad accorgersene per primo è Mike Hanlon, l’unico dei ragazzi (ormai adulti) rimasto nella cittadina, che, sul luogo dell’ultimo della nuova serie di omicidi, rinviene una vecchia foto del piccolo Georgie. Gli altri sei fortunati, nel frattempo, hanno avuto destini diversi, tutti al di fuori di Derry: Bill ha perso la sua balbuzie e ora è un acclamato scrittore di romanzi dell’orrore, sposato con Audra, una bellissima attrice; Richie ha coronato il suo sogno diventando un comico di successo; Beverly è una donna in carriera, convive con Tom Rogan, un uomo violento; Ben è dimagrito ed è diventato un architetto molto famoso; Eddie vive ancora con sua madre e ha un’associazione di trasporto a New York, e Stan si è sposato e fa il regista. Nessuno di loro ha avuto figli (anche se ci hanno provato).

Nel cast del film troviamo: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Jay Ryan (Ben), James Ransone (Eddie), Andy Bean (Stanley Uris), Isaiah Mustafa (Mike), Bill Skarsgård (Pennywise), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan) e Teach Grant (Henry Bowers).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.