Dopo il successo avuto dall’ultimo trailer rilasciato di Avengers: Infinity War, Chris Evans, interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ci parla di come il suo personaggio sia cambiato pur mantenendo l’attitudine da leader nel cuore.

Ecco quanto dichiarato dall’attore:

“Non so se direi necessariamente che si tratta di un gruppo di Vendicatori, solo le circostanze hanno dettato che le persone si riuniranno. Penso che Cap sia un leader intrinseco, ma dal momento che non esiste strutturalmente un gruppo di Avengers.”

Evans ha poi proseguito parlandoci del timore che Cap, così come l’intera squadra, prova nei confronti di Thanos:

“Probabilmente le peggiori paure diventeranno realtà. Penso che la prima volta che il cielo si aprì agli alieni, che si riversarono in città, realizzammo: “Questa è una possibilità!”, e quella volta l’abbiamo gestita bene, ma chissà quanto potente possa diventare questa gente. Credo che questo sia, in un certo senso, lo scenario peggiore quando scopri l’immenso potenziale di qualcuno che sta tentando di distruggere il tuo pianeta”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’attesissimo Avengers: Infinity War arriverà nelle nostre sale il prossimo 25 aprile. Ve ne rilasciamo di seguito trailer e trama ufficiale:

Trama:

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.