Il mio grosso grasso matrimonio greco

Nia Vardalos, sceneggiatrice e protagonista dei primi due capitolo de Il mio grosso grasso matrimonio greco, ha svelato che il terzo capitolo è attualmente in lavorazione.

L’attrice ha infatti dichiarato che la sceneggiatura è già pronta ma che, a causa dell’emergenza sanitaria, le riprese non sono potute partire. Tuttavia ha confermato che il cast originale dei primi due film tornerà anche per questa terza pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nia Vardalos (@niavardalos)

Di seguito la sinossi ufficiale del primo film uscito nel 2002:

Toula Portokalos ha trent’anni, è greca e lavora nel ristorante di famiglia a Chicago, il “Dancing Zorba”. Tutto ciò che suo padre Gus vorrebbe per lei è che sposi un bravo ragazzo greco, ma Toula aspira a qualcosa di più nella vita. Sua madre convince il padre a lasciarle seguire un corso di computer al college e, dopo aver terminato il corso, Toula subentra nell’agenzia di viaggi di sua zia. Toula incontra così Ian Miller, un insegnante di inglese alla high school. I due si frequentano di nascosto, fino a che la famiglia di Toula non scopre tutto: Gus è fuori di sé perché la figlia esce con un non-greco, ma dovrà imparare ad accettare Ian, Ian dal suo canto dovrà imparare a convivere con la numerosa famiglia della sua fidanzata, mentre Toula dovrà imparare ad accettare se stessa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.