Jake Gyllenhaal e Patrick Swayze

Sono iniziate le riprese del reboot di Il Duro del Road House, pellicola del 1989 diretta da Rowdy Herrington con Patrick Swayze. L’annuncio è stato dato dal protagonista Jake Gyllenhaal attraverso una foto che lo ritrae al fianco del regista Doug Liman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal)

Nel cast troveremo anche Conor McGregor, Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B. K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery.

Per chi non conoscesse il film originale, ecco la sinossi ufficiale:

Nella cittadina di Jasper, nel Missouri, il proprietario del “Double Deuce”, Tilghman, non riesce più a lavorare tranquillamente a causa delle continue risse e delle pessime frequentazioni del locale, diventato il covo di spacciatori, ubriaconi molesti e prostitute.
Per riportare un po’ di tranquillità l’uomo assume il già famoso James Dalton come capo dei suoi buttafuori e direttore: i modi di quest’ultimo risollevano presto le sorti del locale, ma la cosa non è vista di buon occhio dal mafioso Brad Wesley, che cercherà di corromperlo. Al rifiuto di James, Brad creerà molti problemi sia a lui che agli imprenditori che lo appoggiano, fino ad arrivare ad un sanguinoso regolamento di conti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.