Cast I Cavalieri dello Zodiaco

Il The Hollywood Reporter ha svelato il cast di Saint Seiya – Knights of the Zodiac, film in live-action dei Cavalieri dello Zodiaco diretto da Tomasz Baginski.

Nel cast troveremo Mackenyu Arata (Pegasus), Sean Bean (il nonno di Lady Isabel), Famke Janssen, Madison Iseman, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

La pellicola verrà sceneggiata da Josh Campbell e Matt Stuecken.

Ecco la sinossi:

In quella che viene descritta come una storia di origine, Mackenyu interpreta Seiya, un orfano di strada nonché eroe principale del franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come “Cosmo” si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e prendere il suo posto in una battaglia mitologica per il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza che lotta per controllare il suo divino potere. Bean interpreta un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya ne I Cavalieri dello Zodiaco, ordine di guerrieri che ha personalmente fondato quando ha scoperto la reincarnazione della dea Atena. Tinoco è un uomo ingaggiato per uccidere la dea che al momento è vulnerabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.