Nelle scorse settimane abbiamo già parlato dell’addio di Hugh Jackman a quello che è stato il personaggio iconico, non solo dell’universo cinematografico dedicato agli X-Men, ma della sua stessa carriera. Dopo Logan non lo vedremo più nelle vesti di Wolverine, ma il personaggio non verrà abbandonato, anzi è lo stesso Jackman ad aprire le porte ad un suo possibile sostituto, a delle determinate condizioni.

Intervistato dal New York Times, l’attore ha ribadito la sua sofferenza nel lasciare un personaggio che ha tanto significato per lui e per il quale si è impegnato in ogni singolo ciak. Ha aggiunto inoltre che la figura del mutante verrà ripreso dagli studios, ma non tutti potranno raccogliere la sua eredità, o almeno non Daniel Day-Lewis, ha infatti così dichiarato Jackman:

“Qualcun altro lo interpreterà, ne sono sicuro. E io sono d’accordo, a meno che non venga scelto Daniel Day-Lewis e che poi lui si aggiudichi l’Oscar.”

Una dichiarazione contrassegnata da un forte senso di ironia che segna l’ennesimo saluto al suo personaggio dagli artigli di adamantio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.