Hot Wheels, J. J. Abrams

Stando a quanto riportato da Deadline, J. J. Abrams produrrà per la Warner Bros. il live-action di Hot Wheels.

La pellicola è descritta come un action movie ad alta velocità, che presenterà alcune delle auto, monster truck e motociclette, più belle ed eleganti del mondo.

Ecco quanto dichiarato in merito da Robbie Brenner, produttore esecutivo di Mattel Films:

“In qualità di leader globale nella cultura automobilistica, Hot Wheels ha acceso lo spirito di sfida negli appassionati di auto per generazioni. I fan di tutte le età sono ora pronti per la corsa della loro vita con l’incredibile talento di J.J. Bad Robot di Abrams che si unisce a noi insieme alla Warner Bros. Pictures per trasformare la leggendaria IP di Hot Wheels in una storia emozionante per il grande schermo”. 

Peter Dodd ha poi aggiunto:

“Crescendo, le Hot Wheels erano più che semplici automobili, erano veicoli per la nostra immaginazione. Oggi, noi della Warner Bros. siamo entusiasti di portare quell’immaginazione sul grande schermo con Robbie Brenner e il team creativo di Mattel insieme alle menti geniali di J.J. Abrams, Hannah Minghella e il team di Bad Robot”.

Hot Wheels è una linea di modellini di automobili lanciata sul mercato nel 1968 dalla azienda di giocattoli statunitense Mattel. Fu la principale concorrente della Matchbox fino al 1996, anno in cui la Mattel acquisì i diritti dei modellini Matchbox dalla Tyco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.