Hellsing: messo in cantiere per Amazon Prime Video il film in live-action

Stando a quanto riportato da Deadline, Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, realizzerà in collaborazione con Amazon Studios il film in live-action di Hellsing.

Ecco quanto dichiarato in merito da Kolstad:

“Da quando mio fratello mi ha presentato il manga e l’anime di Hellsing alcuni anni fa, sono stato ossessionato dall’adattarlo. Quando Mike Callaghan e il suo team sono riusciti a garantire i diritti all’allora partner insieme a Brian Kavanaugh-Jones e Amazon, ho esclamato: ‘dannazione, questo è un sogno!'”.

Mike Callaghan, uno dei produttori del film, ha assicurato che il live-action renderà giustizia alla controparte cartacea:

“Ho sempre amato il genere dei vampiri, specialmente quando un creatore è in grado di dargli il proprio tocco unico, quindi quando Derek mi ha presentato Alucard e l’Organizzazione Hellsing, sapevo che avevamo qualcosa di speciale da produrre. La rivisitazione di Kouta Hirano della mitologia di Dracula-Van Helsing è un esilarante e bizzarro mashup di azione e orrore diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Brian e Fred e che Amazon sia a bordo per aiutarci a portare l’arguzia e la follia di Hellsing sullo schermo”.

Hellsing è un manga scritto e disegnato da Kōta Hirano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.