Sin da quando è terminata la famosa saga di Harry Potter, sono stati messi in giro vari rumors in merito ad una possibile espansione del mondo creato da J. K. Rowling.

A tal proposito, qualche giorno fa, è intervenuto sulla questione Daniel Radcliffe, protagonista dei film. L’attore si detto certo riguardo il fatto che la storia avrà, prima o poi, un reboot cinematografico o televisivo.

Ecco quanto dichiarato:

“Sono sicuro che ci saranno altre versioni. So bene che non sarò l’ultimo Harry Potter che vedrò nel corso della mia vita, anche perché ce ne stanno già degli altri [Jamie Parker e Gareth Reeves che hanno interpretato il personaggio a teatro in Harry Potter and the Cursed Child, ndr.]. Sarà interessante verificare la tenuta nel tempo di questi film. Al momento hanno come un’aura di sacralità che li avvolge, aura che, inevitabilmente, prima o poi svanirà. Sarà interessante verificare se daranno vita a dei reboot rifacendo i film o, magari, una serie TV. Sono affascinato all’idea di vederla.”

Radcliffe ha poi parlato riguardo la sua possibile partecipazione ad un nuovo franchise:

“Mi piacerebbe partecipare a qualsiasi progetto con una sceneggiatura interessante. Ma capisco benissimo perché un regista potrebbe esitare a piazzarmi in un altro franchise per via del pesante bagaglio che mi porto dietro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.