Harry Potter and the Cursed Child, lo spettacolo teatrale basato su un racconto originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany e ambientato diciannove anni dopo gli avvenimenti accaduti nell’ultimo capitolo letterario della saga, arriverà ufficialmente in scena nel mese di luglio.
La trama ufficiale di Harry Potter and the Cursed Child:
“È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.”
Era dunque ora che la produzione svelasse le prime immagini ufficiali dei tre protagonisti principali in costume di scena. Direttamente dal sito Pottermore.com, ecco Jamie Parker, Sam Clemmett e Poppy Miller rispettivamente nei panni di Harry, Albus e Ginny Potter: