Ron Hermione Rose

Dopo Harry, Albus e Ginny Potter, sono state da poco rilasciate le immagini ufficiali di Ron (Paul Thornley), Hermione (Noma Dumezweni) e Rose (Cherrelle Skeete).

Thornley ha commentato così il suo personaggio: “Ron è ormai sposato con Hermione Granger e adesso sono diventati i Granger-Weasley. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per cominciare il suo primo anno a Hogwarts, quindi è un gran giorno per tutti“.

J.K. Rowling ha invece commentato così il personaggio di Rose: “È molto simile a sua madre Hermione ma è molto più sicura e concreta. È nata in una famiglia di maghi e sa qual’è il suo posto nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione:  prepotente ma profondamente adorabile“. Per quanto riguarda  Hermione invece: “Ho visto Noma lavorare sulla parte e quando John Tiffany mi ha detto che avrebbe scelto lei, sono stata contentissima“.

TRAMA HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD:

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare.Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

Ron

 

Hermione

 

Rose

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.